TERZA GIORNATA DEI NUTRIZIONISTI PER L’AMBIENTE – 3 Ottobre 2020

Sabato 3 ottobre si terrà il consueto appuntamento con la Giornata dei Nutrizionisti per l’Ambiente.

Visto il momento particolarmente difficile dal punto vista sanitario, sociale ed economico, ci teniamo particolarmente a mantenere questa ricorrenza per continuare a parlare di stile di vita sano e ribadire la sua importanza sulla probabilità di ammalarci, sull’impatto che noi abbiamo nell’ambiente in cui viviamo e non per ultimo sulle spese che noi sosteniamo quotidianamente.

Sarà una giornata in cui si alterneranno conferenze e laboratori e a cui si accederà solo iscrivendosi all’Associazione (preferibilmente online o telefonicamente) e su prenotazione. Per assicurare la sicurezza sanitaria, in questa fase di emergenza, l’evento sarà a numero chiuso e si potrà partecipare fino ad esaurimento posti.

Saremo ospiti della Cooperativa sociale Alternativa Ambiente a Vascon di Treviso e sarà possibile pranzare con snack e piatti vegetariani/vegani presso la caffetteria-ristorantino di Colonia Agricola prenotando al numero 3464184053!

Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni:

telefono 351 667 3995 (lunedi-venerdi 14:30-15:30 oppure inviare sms per essere ricontattati)

email: info@nutrizionistiperlambiente.org

Si ringrazia per l’ospitalità e collaborazione la Cooperativa Sociale Alternativa e la Colonia Agricola, il gruppo Coltivare Condividendo, il Distretto di Economia Solidale Oltreconfin, la Scuola Esperenziale Itinerante di Agricoltura Biologica per il patrocinio.