Convegno Nazionale NUPA: un primo grande passo

Written by Melissa Finali on 10 aprile 2017 – 11:00 -

A circa una settimana dalla fine del primo convegno “L’intestino nella testa“, organizzato da noi di NUPA in collaborazione con SIPEF, è arrivato il doveroso momento delle riflessioni.

Siamo tutti commossi e ancora molto colpiti per la grande partecipazione e la fiducia che ogni partecipante ci ha accordato. Quindi il primo ringraziamento va proprio a voi: tutti coloro che hanno deciso di contribuire con la propria presenza e che hanno reso il convegno un momento ricco di valore umano e di stimoli di riflessione su cui porre le basi per un nuovo evento.

Un altro grande ringraziamento va a tutti i relatori che con la propria professionalità e competenza hanno reso il convegno un momento di alta formazione.

Per non parlare dei momenti di ristoro: grazie a Isabella Angelo per le sue preparazioni, a Matteo Fiorrancino per le verdure, a Sgambaro per la pasta e alle Galline Felici, per aver reso questi momenti gustosi ma soprattutto ricchi di salute, perchè non è che si possa “predicare bene e razzolare male”. Cibo di alta qualità. E si è visto anche dal fatto che l’attenzione è rimasta alta anche dopo il pranzo!

In ultimo ma non per ultimo, grazie alla impeccabile organizzazione del provider “Sport è Salute” che ha permesso che tutto filasse liscio come l’olio, ad ISDE, ONB e all’associazione Cibo è Salute, agli sponsor Guna, Taopatch e Dispotech, oltre che al Comune di Mestre e al progetto Nascere Meglio.

Tutto questo per noi è di grande stimolo per continuare a fare ciò che facciamo con passione e mette le basi per un nuovo convegno.

A breve saranno disponibili tutti i video con le relazioni della giornata.

Quindi GRAZIE di cuore e stay tuned!


Posted in Email Newsletter | No Comments »

Lascia un commento

 

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner